Ausilio: "Vogliamo migliorare il nostro rendimento negli scontri diretti"

Ausilio: “Vogliamo migliorare il nostro rendimento negli scontri diretti”


Ausilio, d.s nerazzurro, ha rilasciato la consueta intervista pre partita ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dal calcio di inizio del match contro l’Atalanta.

OBBIETTIVO: MIGLIORARE NEGLI SCONTRI DIRETTI

Ausilio ha ai microfoni di PremiumSport. Queste le sue parole: “Rendimento scontri diretti? Dobbiamo migliorare, senza dubbio. Questa Atalanta è una sorpresa, ma questa partita ci deve avvicinare all’obiettivo che abbiamo in testa, il terzo posto. Gagliardini? Siamo entusiasti di lui, abbiamo seguito il giocatore in tutta la prima parte di campionato, pensavamo fosse il calciatore e l’uomo giusto. Sta dimostrando che avevamo ragione partita dopo partita, ci sta ripagando ampiamente.

MERCATO? PER ORA SOLO VOCI

Muriel e Schick? Ogni volta che qualcuno fa bene si dice che andrà all’Inter. Ho letto di queste voci, ma per ora non c’è nulla. C’è solo grande stima per loro. Non so se c’è una clausola, ma anche se fosse con Ferrero hanno un valore relativo. Spinazzola? C’è un problema: è un giocatore controllato dalla Juve. Lo ritengo un buonissimo calciatore che sta facendo benissimo. Può giocare sia a destra che a sinistra, ma c’è la Juve che ha opzioni e contro-opzioni e non se lo lascerà scappare. Sulle dichiarazioni di Sarri nel post Juventus-Milan? Fatemi parlare solo di Inter-Atalanta. Ho solo grande stima per Sarri, ma mi interessa solo la nostra partita. Abbiamo fatto passare quella settimana dopo la Juventus e basta. Per Icardi non c’è spazio nell’Argentina? MI dispiace, ma vorrà dire che si riposerà.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl