Milito: "L'Inter è una squadra giovane che sta crescendo. Icardi è un grande attaccante"

Milito: “L’Inter è una squadra giovane che sta crescendo. Icardi è un grande attaccante”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato nel corso de ‘La Giostra del Gol’ su Rai Italia, Diego Milito, intervenuto dall’Inter Club del New Jersey, ha parlato del momento della squadra nerazzurra. Ecco le parole dell’argentino.

LE PAROLE DI MILITO

“È normale che il gap con le squadre di vertice sia un po’ ampio, ma vedo bene l’Inter: è una squadra giovane, che sta crescendo. È importante soprattutto vincere le partite come quella col Cagliari, perché sono quelle che ti permettono di raggiungere determinati obiettivi. Poi tutti vorrebbero vincere le sfide importanti contro Juventus, Roma e Milan. E’ importante trovare una certa continuità di risultati per raggiungere gli obiettivi che tutti vogliamo”.

“Icardi sta dimostrando di essere un grande attaccante, a 24 anni sta facendo molto bene in una grossa squadra come l’Inter. Mi auguro continui in questo percorso perché è un grande attaccante. Certamente ha margini di miglioramento, è giovane ma sta facendo molto bene”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy