Milito: "L'Inter è una squadra giovane che sta crescendo. Icardi è un grande attaccante"

Milito: “L’Inter è una squadra giovane che sta crescendo. Icardi è un grande attaccante”


Intervistato nel corso de ‘La Giostra del Gol’ su Rai Italia, Diego Milito, intervenuto dall’Inter Club del New Jersey, ha parlato del momento della squadra nerazzurra. Ecco le parole dell’argentino.

LE PAROLE DI MILITO

“È normale che il gap con le squadre di vertice sia un po’ ampio, ma vedo bene l’Inter: è una squadra giovane, che sta crescendo. È importante soprattutto vincere le partite come quella col Cagliari, perché sono quelle che ti permettono di raggiungere determinati obiettivi. Poi tutti vorrebbero vincere le sfide importanti contro Juventus, Roma e Milan. E’ importante trovare una certa continuità di risultati per raggiungere gli obiettivi che tutti vogliamo”.

“Icardi sta dimostrando di essere un grande attaccante, a 24 anni sta facendo molto bene in una grossa squadra come l’Inter. Mi auguro continui in questo percorso perché è un grande attaccante. Certamente ha margini di miglioramento, è giovane ma sta facendo molto bene”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl