Gagliardini finalmente in goal, il numero 5 nerazzurro gioioso sui social

Gagliardini oggi ha finalmente trovato la sua prima rete in serie A con la maglia dell’Inter nella vittoria per 5 a 1 dei nerazzurri. L’ex centrocampista atalantino ha espresso tutta la propria soddisfazione tramite un post Facebook.

LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI

Gagliardini finalmente in goal a Cagliari. Queste le parole del post del numero 5 nerazzurro: “Beh che dire… è arrivato! Sono felicissimo per la vittoria e per il mio primo goal in serie A. È un obbiettivo che inseguivo da tempo e che, grazie al lavoro, ai miei compagni e alle persone a me più care sono riuscito a raggiungere… E come non ringraziare Cattelan dal quale d’ora in poi non potrò mancare ogni giovedì. Ci tengo infine a ringraziare tutti i fantallenatori che mi hanno spronato a fare questo benedetto +3. La prima volta non si scorda mai!”

Pietra miliare importante nella carriera del “Gaglia” che piano piano, dopo le critiche piovute per la presunta valutazione eccessiva del ragazzo, si sta togliendo molti sassolini dagli scarpini. Cento di questi giorni e di questi goal Roberto, il futuro è tutto tuo.

 

Impostazioni privacy