Inter Suning vuole di più: l'obiettivo è superare il Milan

CdS – Suning vuole di più: ecco qual è il prossimo obiettivo


Inter Suning – Che mister Zhang e tutti i vertici di Suning volessero fare sul serio con l’Inter si era capito. Quello che forse non era chiaro è quanto ci avrebbe messo e dove sarebbero voluti arrivare.

INTER SUNING, OBIETTIVO SUPERARE IL MILAN

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport mister Zhang ed i boss di Suning non si pongono limiti. Infatti, hanno un solo obiettivo per i nerazzurri: quello di riportarli tra le prime 10 squadre al mondo. Come? In fretta, attraverso step precisi.

Suning ha investito 270 milioni per arrivare ad avere il 68,55% dell’Inter. Si è fatto carico dei debiti e ha concesso un finanziamento soci da 180 milioni utile per restituire i soldi messi a prestito da Thohir con un bel po’ di interessi. Sul mercato non ha certo badato a spese, mettendo sul piatto ben 130 milioni per l’estate e una quindicina per gennaio.

Prossimo step? Superare il Milan nel numero di sostenitori.
La scorsa estate l’Inter aveva in tutto 311 milioni di sostenitori. La fetta maggiore in Asia con ben 148 milioni. In virtù di ciò si piazza al 9° posto tra le società di tutto il mondo, 4° assoluta in Cina. Ma il Milan in Asia era davanti e Suning pretende che fra qualche mese la classifica sia ben diversa.

Investimenti sulle sponsorizzazioni e piano per il lancio di Inter Channel, che ora trasmette solo vecchi filmati. Ma non solo: le conferenze stampa, su PPTV. Tra pochi mesi, inoltre, sarà annunciato in pompa magna un grosso sponsor. Altri soldi entreranno grazie ad una società cinese che utilizzerà i diritti d’immagine dei calciatori nerazzurri nel mercato interno, fuori dall’accordo con Infront. Il fatturato cresce, gli investimenti anche e mister Zhang promette che questo è solo l’inizio.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl