Probabile Cagliari Inter, torna Miranda e Pioli conferma la difesa a 3

CdS – Cagliari-Inter, Pioli ancora con la difesa a 3

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Probabile Cagliari Inter, Pioli dovrebbe insistere con la difesa a tre, grazie anche il ritorno di Miranda, squalificato nell’ultima contro la Roma. 

Probabile Cagliari Inter, sarà ancora difesa a 3

Il Corriere dello Sport analizza quella che dovrebbe essere la probabile formazione dell’Inter in vista della trasferta in terra sarda. Due per ora le certezze: tornerà Miranda in difesa e si insisterà con la difesa a 3. Con Murillo e Medel infatti torna anche il brasiliano dopo la squalifica nella partita di domenica. Per il resto squadra ancora da confermare. In avanti infatti, a supporto di Icardi, dovrebbe giocare Perisic e Banega. L’argentino è in ballottaggio con Eder per il ruolo di trequartista a supporto dell’attaccante. In mezzo al campo conferma per Gagliardini e Kondogbia. In dubbio Joao Mario e Brozovic, che si stanno allenando a parte e dovrebbero partire dalla panchina.

La probabile formazione anti Cagliari

INTER (3-4-2-1) – Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Kondogbia, Gagliardini, D’Ambrosio; Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy