GdS – Verso Cagliari, Joao Mario e Brozovic disponibili

Cagliari Inter, Pioli può contare su tutti i suoi uomini per la trasferta sarda. Importante per i nerazzurri ripartire dopo il brutto stop in casa con la Roma.

Cagliari Inter, Joao Mario e Brozovic a disposizione

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli ieri ha svolto una seduta mattutina con tutto il gruppo a disposizione. Solo due giocatori hanno svolto un lavoro personalizzato. Si tratta di Joao Mario e Marcelo Brozovic. I due centrocampisti hanno svolto un lavoro prestabilito che però non li mette in discussione per la sfida di domenica contro il Cagliari. Solo alcuni esercizi personalizzati per ridurre piccoli problemi di affaticamento. Anche oggi allenamento in mattinata per la squadra nerazzurra. Pranzo alla Pinetina e alle 14 Pioli sarà presente in sala stampa per la conferenza stampa. Domani poi nuovo allenamento mattutino e nel pomeriggio partenza verso Cagliari, con la sfida di domenica in scena alle 15.00. 

Intanto Zhang conquista la Cina

Mentre l’Inter lavora per riprendere la corsa dopo lo stop con la Roma, in Cina Zhang Jindong è sempre più al centro del progetto sul calcio locale. Il proprietario di Suning infatti vuole sviluppare i campionato cinese con alcune idee. Il campionato allargato a 22 squadre e la seconda divisione a 40. In più vuole creare attenzione intorno ai campionati universitari e dilettantistici, per avvicinare sempre più persone al calcio.

Impostazioni privacy