Attacco Inter, mancano i gol in trasferta dei nerazzurri

CdS – Per l’Inter pochi gol lontano da San Siro: Icardi non segna in trasferta da oltre un girone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Attacco Inter, incredibile la differenza di rendimento tra casa e trasferta della squadra nerazzurro. In trasferta si segna poco con Icardi che non segna da oltre un girone fuori casa. 

Attacco Inter, pochi gol ma buoni

Il Corriere dello Sport, in vista della trasferta dell’Inter in terra sarda, parla dei pochi gol fuori casa dell’Inter. La squadra nerazzurra infatti in trasferta cala sensibilmente il suo rendimento in quanto a gol fatti. L’emblema del dato è Mauro Icardi, capitano e capocannoniere della squadra. L’argentino ha realizzato 16 gol in stagione, con ben 12 realizzazioni a San Siro e solo 4 in trasferta. Addirittura non segna lontano dalle mura amiche dal 21 settembre, dalla sfida di Empoli. Una doppietta che valse 3 punti. Come gli altri due gol fuori casa, una settimana prima, a Pescara. Anche li una doppietta decisiva per la vittoria finale. Un dato però positivo, nel contesto comunque non eccezionale, riguarda i punti che hanno portato i gol in trasferta. Ben 19, una cifra importante rispetto ai soli 13 gol fatti.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy