Per la difesa dell'Inter spunta il nome di Koulibaly, prezzo altissimo

CdS – Per la difesa spunta Koulibaly, il Napoli lo valuta 60 milioni


Il casting per la nuova difesa nerazzurra aggiunge un altro nome a Manolas e De Vrij, quello di Kalidou Koulibaly, centrale del Napoli finito sul taccuino di Ausilio. Il prezzo? 60 milioni.

Koulibaly, nome nuovo per il pacchetto arretrato

Il Corriere dello Sport apre la lista dei difensori per l’Inter del futuro. Il nome caldissimo è quello di Manolas, ma la concorrenza comprende anche De Vrij e Marquinhos.

Rispetto ai due calciatori che giocano nella Capitale il nome più complicato da avvicinare e nuovo è Koulibaly. Il difensore del Napoli non ha clausola rescissoria ma un contratto appena rinnovato sino al 2021, De Laurentiis lo valuta 60 milioni e i nerazzurri vorrebbero poter trattare sulla cifra.

Attenzione anche alla pista estera con Aymeric Laporte, difensore ventiduenne dell’Athletic Bilbao. Il costo? Clausola rescissoria di 65 milioni fino al 2018, con crescita fino a 70 milioni dopo la scadenza.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl