Nainggolan, autografo su una sciarpa dell'Inter: "L'importante è che non sia della Juventus"

Nainggolan, autografo su una sciarpa dell’Inter: “L’importante è che non sia della Juventus”


Episodio curioso capitato questa mattina a Radja Nainggolan. La Roma infatti è giunta in ritiro a Milano e il centrocampista belga si è fermato a firmare autografi ai tifosi presenti fuori dall’hotel del ritiro dei giallorossi.

NAINGGOLAN E L’ENNESIMA STOCCATA ALLA JUVENTUS

Tra i tifosi presenti fuori dall’hotel c’erano anche quelli dell’Inter. Uno di questi ha allungato una sciarpa nerazzurra al Ninja giallorosso, che non ha avuto problemi a lasciargli una firma.

Ma non è finita qui. Secondo quanto raccontato da Premium Sport, infatti, lo stesso Nainggolan ha poi detto al tifoso: “L’importante è che non sia una sciarpa della Juventus”.

Ennesima stoccata dunque del belga nei confronti dei bianconeri, dopo le dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa in cui ha rivelato di non sopportare la Juventus.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl