Inter Roma: scontri fra tifosi prima del fischio d'inizio, intervenute le forze dell'ordine

Inter Roma: scontri fra tifosi prima del fischio d’inizio, intervenute le forze dell’ordine


Inter Roma comincia col piede sbagliato. Un’ora e mezza prima del fischio di inizio della gara infatti, sono scoppiati dei disordini al di fuori dello stadio: tempestivo l’intervento della polizia per sedare i tafferugli.

 DISORDINI FUORI DALLO STADIO NEL PREPARTITA

Non è stata di certo tranquilla la marcia di avvicinamento alla gara tra Inter e Roma. Come riferito dall’ANSA, le due tifoserie si sono scontrate all’esterno dello stadio di San Siro circa un’ora e mezza prima del calcio di inizio. Una cinquantina di ultras nerazzurri ha cercato lo scontro con alcuni tifosi della Roma: per qualche minuto ci sono stati dei disordini, con tanto di lancio di lacrimogeni e petardi, e si è temuto il peggio.Fortunatamente è stato tempestivo e risolutivo l’intervento della polizia, presente in gran numero nei pressi dell’impianto e rapida nel sedare sul nascere la disputa. Nessun ferito, anche se un agente è rimasto lievemente contuso dallo scoppio di una bomba carta. Grazie alle forze dell’ordine, dunque, la situazione è rapidamente tornata alla normalità. Solo tanta paura, dunque: per Inter e Roma ora parlerà solamente il campo.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl