Sei qui: Home » News Inter » Inter Roma: scontri fra tifosi prima del fischio d’inizio, intervenute le forze dell’ordine

Inter Roma: scontri fra tifosi prima del fischio d’inizio, intervenute le forze dell’ordine

Inter Roma comincia col piede sbagliato. Un’ora e mezza prima del fischio di inizio della gara infatti, sono scoppiati dei disordini al di fuori dello stadio: tempestivo l’intervento della polizia per sedare i tafferugli.

 DISORDINI FUORI DALLO STADIO NEL PREPARTITA

Non è stata di certo tranquilla la marcia di avvicinamento alla gara tra Inter e Roma. Come riferito dall’ANSA, le due tifoserie si sono scontrate all’esterno dello stadio di San Siro circa un’ora e mezza prima del calcio di inizio. Una cinquantina di ultras nerazzurri ha cercato lo scontro con alcuni tifosi della Roma: per qualche minuto ci sono stati dei disordini, con tanto di lancio di lacrimogeni e petardi, e si è temuto il peggio.Fortunatamente è stato tempestivo e risolutivo l’intervento della polizia, presente in gran numero nei pressi dell’impianto e rapida nel sedare sul nascere la disputa. Nessun ferito, anche se un agente è rimasto lievemente contuso dallo scoppio di una bomba carta. Grazie alle forze dell’ordine, dunque, la situazione è rapidamente tornata alla normalità. Solo tanta paura, dunque: per Inter e Roma ora parlerà solamente il campo.

LEGGI ANCHE:  Cessione Inter, il giornalista lo ha rivelato in diretta!