Zhang Jindong arrivato a Milano: oggi l'incontro con Pioli

Zhang Jindong arrivato a Milano: oggi l’incontro con Pioli


Zhang Jindong arrivato a Milano quest’oggi in vista del match di domenica sera contro la Roma. Nel pomeriggio è programmato un incontro con il CT nerazzurro Pioli.

ZHANG JINDONG ARRIVATO A MILANO: INCONTRERÀ IL MISTER PIOLI

Come riportato dallo stesso sito della società nerazzurra, Zhang Jindong è arrivato a Milano. Infatti l’attuale proprietario dell’Inter assisterà al big match di domenica sera contro la Roma. Un match fondamentale, al quale il proprietario non poteva mancare e così è stato. Sfruttanod l’arrivo di Zhang, oggi è stato programmato un incontro con il mister Pioli. Forse ci sarà modo di parlare del futuro dell’allenatore, ma al momento è meglio concentrarsi sul presente che si colora di giallorosso. Una presenza importante che potrà certamente caricare i ragazzi in vista di una gara molto importante. La stessa tifoseria ha deciso di prendere parte a questa sfida e supportare i giocatori: sono stati venduti infatti circa 55 mila tagliandi. E lì, tra tutti questi tifosi, ci sarà anche Zhang, per tifare per i suoi ragazzi.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl