Inter Lavezzi: "Con l'Inter ci sono stati contatti ma poi non se ne fece nulla"

Lavezzi: “Ecco perché non sono tornato in Italia. Con l’Inter…”


Inter Lavezzi – Per molto tempo e molte volte il sogno Lavezzi all’Inter è stato vicino a realizzarsi.  Almeno così hanno sempre raccontato, ma poi per un motivo o per l’altro non se n’è mai fatto nulla.

LAVEZZI, CONTATTI CON L’INTER NON CONCRETIZZATI

Oggi Ezequiel Lavezzi per tutti il Pocho, è un giocatore dell’Hebei China Fortune e ai microfoni di Sky Sport ha detto perché non è più tornato in serie A:

“Mi manca l’Italia e ho nostalgia di Napoli, dove ho lasciato belle cose e ricordi importanti. C’è stata la possibilità di tornare, ma il presidente non ha voluto. Se dovessi tornare in Italia e non giocare nel Napoli sarebbe semplicemente perché lì non mi hanno voluto”.

Poi l’ex giocatore del Psg e mattatore della nazionale albiceleste chiude con un accenno all’Inter: “In passato ci sono stati dei contatti con i nerazzurri, ma alla fine per un motivo o per l’altro non ci sono andato”.

QUI L’INTERVISTA DEL PADRE DI GAGLIARDINI

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl