GdS - Inter-Roma, in emergenza potrebbe tornare Nagatomo

GdS - Inter-Roma, in emergenza potrebbe tornare Nagatomo

Dopo il lunedì di riposo concesso da Pioli ai suoi giocatori si fa il punto nell'infermeria nerazzurra, sopratutto in difesa, con Jeison Murillo uscito da Bologna col ghiaccio sulla coscia e Miranda squalificato.

Murillo, le alternative in caso di assenza

La Gazzetta dello Sport scrive che Murillo si sottopone ad un esame strumentale alla coscia destra. Se venisse confermato che si tratta di un affaticamento, potrebbe tornare in gruppo entro giovedì e togliere al tecnico un grosso problema, poiché senza Miranda è emergenza.

Senza il colombiano infatti gli unici centrali disponibili sarebbero Andreolli, che dopo il grave infortunio col Siviglia ha giocato solo i 5’ finali a Udine e l’ultima di Europa League con lo Sparta, e Sainsbury, l’australiano appena
arrivato dallo Jiangsu.

All'andata Salah ubriacò letteralmente Santon, dunque non è da escludere che per arginare la velocità dell'egiziano si riveda Nagatomo, il più veloce tra i terzini, in uno schiramento che ancora non è chiaro se sarà a 3 o a 4 sulla linea difensiva.

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram