Inter: emergenza difesa per la Roma, Miranda squalificato e Murillo acciaccato

Pioli, gioia per i tre punti ma pesa il giallo a Miranda: salterà la Roma


Inter che potrebbe essere in grave emergenza difensiva in vista della sfida di sabato alla Roma. I nerazzurri infatti oltre a Miranda potrebbero dover fare a meno anche di Murillo.

MURILLO ESCE DOLORANTE

Pioli dovrà fare i salti mortali per mettere insieme una difesa dignitosa contro i giallorossi, soprattutto se Murillo dovesse aver riportato qualche tipo di lesione. Il difensore colombiano infatti è uscito anzitempo della sfida con il Bologna dopo aver accusato dei dolori. Sul centrale verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso, la speranza è che si tratti solamente di una botta o di un affaticamento.

GIALLO INGENUO PER MIRANDA

Certo invece il forfait di Miranda. Il capitano del Brasile, diffidato, ha incassato oggi il giallo che lo escluderà dalla sfida di sabato a S.Siro, creando dunque, soprattutto in caso di assenza anche di Murillo, un buco difficile da colmare nella difesa interista.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl