Bologna Inter Gabigol: "Ringrazio tutti per il sostegno. Non sapevo di Ronaldo"

Gabigol: “Ringrazio tutti per il sostegno. Non sapevo di Ronaldo”


Raggiante come non mai, dopo la rete decisiva in Bologna Inter Gabigol, ai microfoni di Inter Channel, non nasconde la sua gioia. Felicità per il gol e per la prestazione. Con la confessione di non sapere della statistica su Ronaldo. Il Fenomeno segnò la sua prima rete proprio contro il Bologna.

BOLOGNA INTER GABIGOL: “RINGRAZIO TUTTI” 

Quest le parole di Gabigol ad Inter Channel. “Sono molto contento per il gol. Ancora di più per aver vinto. Davvero Ronaldo aveva segnato il suo primo gol qui contro il Bologna? Non ne ero a conoscenza. Sono felicissimo, ringrazio tutti. Oggi è un giorno speciale per me. Ora dovrò offrire la cena alla squadra, mangeremo una bella carbonara.”

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl