Bologna-Inter, Torosidis a Premium Sport: “Ultima settimana difficile per noi, Inter grande squadra”

Poco prima di Bologna Inter, il terzino greco Vasilis Torosidis ha parlato ai microfoni di Premium Sport. L’ex Roma ha ammesso che le ultime partite non sono state le migliori dei rossoblù in questa stagione. Ma ora, ad attenderli, c’è una grande squadra come l’Inter.

BOLOGNA INTER, PARLA TOROSIDIS: “CLASSIFICA DIFFICILE” 

Queste le parole di Torosidis a Premium Sport. “Dopo tre sconfitte dobbiamo giocare bene e vincere. L’ultima settimana per noi è stata molto difficile. La classifica non è delle migliori e non ci rilassa. Sappiamo che oggi sarà molto dura contro l’Inter, che è una grande squadra, ma vogliamo vincere. So come bloccare l’Inter, ma non rivelerò la nostra strategia.”

Nonostante le ultime settimane e la situazione in classifica, quindi, Torosidis resta positivo. Nelle ultime due partite casalinghe, il Bologna ha raccolto due sconfitte, contro Napoli e Milan. Pesante il passivo contro i partenopei, in virtù dei sette gol subiti ad opera di Hamsik, Mertens e Insigne. Contro i rossoneri, invece, è arrivata una clamorosa sconfitta. In vantaggio di due uomini, i rossoblù sono stati colpiti da Pasalic, che ha regalato la vittoria al Milan in 11 contro 9. Allo stesso modo, i nerazzurri, in inferiorità numerica, hanno trovato la vittoria contro i felsinei nel precedente al Dall’Ara dell’anno scorso.

Impostazioni privacy