Bologna-Inter, le formazioni ufficiali, Palacio di nuovo unica punta

Bologna-Inter, le formazioni ufficiali, Palacio davanti ad Eder e Perisic


Prosegue spedita la giornata di Serie A: l’Inter di Stefano Pioli è chiamata alla vittoria per superare la Lazio e ristabilire il contatto con l’Atalanta, entrambe vincenti negli anticipi del sabato. Per farlo il mister dell’Inter ha deciso di rinunciare ancora una volta a Gabigol. Il perno offensivo dell’Inter sarà infatti Rodrigo Palacio, con Eder e Perisic, rientrato dalla squalifica, a supporto. Il Bologna invece, a pari punti con Cagliari e Sassuolo ed in trend negativo per quanto riguarda le decisioni arbitrali, rinuncia a Mattia Destro come annunciato in conferenza stampa da Donadoni: a guidare l’attacco felsineo sarà Petkovic.

LE FORMAZIONI DI BOLOGNA-INTER

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Torosidis, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Verdi, Petkovic, Krejci. All. Donadoni.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, J.Mario, Gagliardini, D’Ambrosio; Eder, Perisic; Palacio. All. Pioli.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl