Thohir presenta il nuovo stadio del DC United, con un pensiero all’Inter…

Erick Thohir, come riportato da Premium Sport, ha oggi presentato il nuovo modello di stadio del suo DC United, club militante nella MLS, vale a dire la ricca lega statunitense.

THOHIR FA LO STADIO AMERICANO. E QUELLO ITALIANO?

Con un post su Instagram, il tycoon indonesiano ha presentato la futura arena del DC United, nella quale si potrebbe giocare a partire dal 2018. Il nuovo impianto conterà circa 20000 posti e sarà un moderno centro di aggregazione anche nei giorni senza partite, con aree di vendita ben attrezzate, attrazioni varie e una spettacolare fontana a rendere il tutto più spettacolare e godibile agli occhi. Per la realizzazione dell’infrastruttura, il presidente nerazzurro potrebbe dare in pegno la società Sports Capital Spa, tramite la quale controlla le sue restanti azioni della società meneghina.

Nessun allarmismo, dal momento che Thohir ha già dimostrato di avere un ottimo fiuto per affari finanziari e commericali. Anzi, dalla testa del presidente l’Inter non è ancora uscita, nonostante i cinesi di Suning abbiano ormai preso saldamente il titone della barca. Infatti, in uno dei commenti alla foto, le sue parole hanno fatto pensare a possibili evoluzioni per quanto riguardo l’impianto di San Siro:

“Hope one day we can do the same at San Siro. Forza Inter”.  (nella foto a lato).

La questione dello stadio è uno dei punti che più ha interessato e interessa tuttora Thohir e i suoi uomini, senza dimenticare la famiglia Zhang. Tra qualche tempo si tornerà a parlare di modifiche per quanto concerne l’impianto Giuseppe Meazza? I discorsi con alcune delle autorità erano infatti già stati avviati, seppur a semplici livelli di puor parler.

 

Impostazioni privacy