La moviola di Inter-Empoli: manca un rigore per i nerazzurri

Come di consueto, arriva la moviola Inter Empoli, qualche errore che, per fortuna, non ha inciso sul risultato. Da rivedere, comunque, la prestazione dell’arbitro Domenico Celi. Stando al Corriere dello Sport, ai nerazzurri manca un calcio di rigore.

MOVIOLA INTER EMPOLI: SU EDER E’ CALCIO DI RIGORE 

L’episodio più importante avviene nel primo tempo. Diousse appoggia il pallone sulla schiena di Eder. C’è anche un contatto tra la coscia sinistra del centrocampista toscano e le gambe dell’ex Samp. Spinta sicuramente da sanzionare, il rigore è netto. Per fortuna di Celi, l’episodio non ha inciso sul risultato finale. Altre situazioni da valutare sono due tocchi di braccio: quello di Miranda e quello di Veseli.

Nel primo caso, il pallone tocca il braccio del difensore brasiliano, ma la sfera colpisce prima l’addome del giocatore, come mostra chiaramente la visuale dell’assistente Dobosz. Per quanto riguarda il difensore toscano, invece, il pallone crossato da D’Ambrosio colpisce prima il suo fianco, poi il suo braccio. Il giocatore, però, cerca di metterlo dietro la schiena per evitare il contatto con la sfera.

Impostazioni privacy