Martusciello: "L'Inter è una squadra di campioni, lo capii già all'andata"

Martusciello: “L’Inter è una squadra di campioni, lo capii già all’andata”


Martusciello, tecnico dell’Empoli, ha commentato con realismo la sconfitta patita oggi a San Siro ai microfoni di Premium.

MARTUSCIELLO: “QUANDO VIENI A MILANO E NON SFRUTTI LE OCCASIONI MERITI DI PERDERE”

Questo il commento dell’allenatore toscano sulla sconfitta rimediata dalla sua squadra al Meazza: “I miei ragazzi sono stati bravi e ordinati, ma non è stato sufficiente. Se vieni a Milano contro l’Inter non puoi pensare di avere più di due occasioni, noi invece ne abbiamo avute tre e se non le metti dentro alla fine ti puniscono. È fisiologico. De Boer? Anche nella gara d’andata i nerazzurri mi fecero impressione, ma devo dire che ora si vede un’organizzazione diversa, dettata dal tecnico, bravo lui e bravi i giocatori. L’Inter è piena di campioni e si vede il loro valore ora. Classifica? Non possiamo rilassarci, non possiamo ripetere gli errori commessi contro il Crotone, dobbiamo imparare quello che ci insegna questa sconfitta. Fallo di Miranda? Non l’ho visto, forse c’era un fallo anche a loro favore credo. Non possiamo condizionare gli arbitri, la mia squadra deve pensare solo a giocare a calcio. Tutti commettiamo errori, pensiamo solo a noi”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl