GdS - Incontro tra Inter e Samp. Muriel e Schick nomi caldi

GdS – Incontro tra Inter e Samp. Muriel e Schick nomi caldi


Inter sempre attivissima sul mercato in vista dell’estate. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbe stato un pranzo tra il ds dell’Inter Piero Ausilio e l’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Nel menù diversi nomi. Tra cui Schick e Muriel.

SCHICK OBIETTIVO NERAZZURRO

Le due società negli ultimi anni hanno fatto diversi affari insieme. Basti ricordare Eder, Dodò, Ranocchia. Ausilio ha chiesto informazioni su diversi giovani blucerchiati che bene si sposerebbero con il progetto di Suning. Tra questi Skriniar, centrale slovacco che proprio oggi compie 22 anni, e Torreira, centrocampista uruguaiano che sempre oggi ne fa 21. Ma il piatto principale riguardava l’attacco. L’Inter ha chiesto informazioni sia su Muriel sia su Schick. Il colombiano, che sta avvicinando il proprio record personale di segnature ha una clausola rescissoria di 28 milioni, che la Samp vorrebbe ritoccare a 35. Cifre che l’Inter, che il grosso vuole investirlo su Manolas e uno tra Berardi e Bernardeschi. Che però potrà permettersi solo se centrerà la Champions. Per il 21enne attaccante ceco si potrebbe stare su cifre più basse, anche se su di lui ci sono altre big. Juve in primis.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl