Manuel Agnelli ospite oggi ad Appiano Gentile: “Pioli ha l’X-Factor”

Gradita sorpresa quest’oggi ad Appiano Gentile, dove è stato ospite Manuel Agnelli, icona rock e nota figura televisiva dopo il suo ruolo da giudice nel talent musicale X-Factor 10.

AGNELLI: “MISTER, PARTIRO’ DALLA PANCHINA O TITOLARE?”

Come apparso anche in un comunicato sul sito ufficiale nerazzurro, il leader storico degli Afterhours ha assistito all’allenamento al centro sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti. In seguito, ha ricevuto una maglietta originale personalizzata con tanto di numero 10 e ha assistito alla conferenza stampa, chiudendola con un simpaticissimo siparietto finale. Sua, infatti, è stata l’ultima domanda a Stefano Pioli:

“Mister, domani con l’Empoli giocherò titolare o partirò dalla panchina?”

Pioli ha preso in considerazione l’ipotesi: “Mancano due giorni alla partita. Dovrò prima valutare le tue condizioni e quelle dei tuoi compagni”.

Chissà se, con Perisic e Icardi out, anche un Agnelli non possa essere d’aiuto.

Di seguito, è stato anche intervistato da Massimiliano Nebuloni ai microfoni di Sky Sport 24, cogliendo l’occasione per fare i complimenti al tecnico:

“Credo che Pioli abbia l’X-Factor più di tutti. Ha una grande squadra tra le mani, ci voleva una persona in grado di gestirla”.

Un commento anche sulle recenti polemiche dopo la fida di domenica contro la Juventus:

“Per il bene del calcio italiano è opportuno che la questione termini subito. Si è andati forse un po’ troppo oltre le righe. Ho comunque visto una squadra serena e ben concentrata, giocavano anche a palle di neve. Questa è la maniera migliore per affrontare le cose, il giusto spirito”.

Impostazioni privacy