Capolinea Thohir, ultimi cinque mesi da presidente dell'Inter?

Presidenza di Thohir arrivata al capolinea? Ecco il motivo


Capolinea Thohir – L’attuale presidente sarebbe vicino alla cessione delle sue quote di minoranza al colosso cinese Suning. Questi potrebbero essere gli ultimi mesi al vertice della società nerazzurra.

CAPOLINEA THOHIR, ULTIMI 5 MESI DA PRESIDENTE?

È passato quasi un anno dall’accordo trovato con Suning per la cessione delle quote di maggioranza dell’Inter. Ora, come afferma Il Giorno, Erick Thohir potrebbe lasciare la presidenza dell’Inter. Tutti i segnali portano a pensare che i prossimi 5 mesi saranno gli ultimi della sua presidenza in nerazzurro. Così anche le sue quote di minoranza passeranno in mano alla famiglia Zhang.

Thohir, cedendo l’Inter, ha registrato una plusvalenza di circa 29 milioni più altri 14 per la restituzione del prestito fatto direttamente all’Inter. Quando e se cederà la quota rimanente a Suning dovrebbe incassarne circa 42.

Il candidato numero uno a prendere il suo posto è Steven Zhang. Il giovane rampollo di casa Suning, da mesi, ha preso in mano la situazione dirigenziale della Beneamata. Situazione opposta a Thohir poiché Steven non si perde una partita e condivide casa insieme al Ceo Liu Jun. Altro punto a favore del figlio di Zhang Jindong è la vicinanza alla squadra anche in quel di Torino, dove la dirigenza mancava da circa vent’anni.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl