RASSEGNA STAMPA - "Inter, altro guaio: si rompe Brozovic. Nuove accuse su Rizzoli"

RASSEGNA STAMPA – “Inter, altro guaio: si rompe Brozovic. Nuove accuse su Rizzoli”


RASSEGNA STAMPA, LE PRINCIPALI NOTIZIE SULL’INTER

Nella rassegna stampa di oggi, Tuttosport apre in prima pagina con una notizia su Marcelo Brozovic. Il croato, infatti, starà fermo qualche settimana per un infortunio patito nel giorno di Juventus-Inter. Salterà certamente Inter-Empoli, qualche speranza per Bologna. Il Corriere dello Sport approfondisce l’infortunio del croato. A quanto pare, ci sarebbe un giallo: il croato aveva già accusato un problemino, come detto da Pioli. Possibile, però, che ci sia una ragione disciplinare dietro questo infortunio. Potrebbe essere, insomma, la classica risposta “diplomatica” ad un problema di tipo comportamentale.

Di tutt’altra natura la prima pagina della Gazzetta dello Sport. L’Inter, infatti, avrebbe mosso nuove accuse verso Nicola Rizzoli, arbitro del Derby d’Italia. Dalle tribune dello Stadium, infatti, spunta un video che riguarda Chiellini e Icardi. Nel video, Chiellini compie un retropassaggio intercettato dal capitano dell’Inter. Il difensore, resosi conto dell’errore, alza il braccio, per far ripetere la rimessa in gioco. L’arbitro, naturalmente, asseconda Chiellini e fa ripetere il calcio di punizione. Infine, puntualizzazione riguardo l’infortunio di Brozovic: la causa sarebbe stata un fallo di Pjanic. La conseguenza è un dito rotto.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl