Juventus-Inter, grandi ascolti su Sky e Mediaset Premium

La grande attesa per Juventus Inter non è stata tradita. Il match non ha deluso, sia dal punto di vista dello spettacolo in campo, che fuori. Ecco tutti i numeri del Derby d’Italia in televisione forniti dalla Gazzetta dello Sport.

JUVENTUS INTER, ECCO I DATI DI SKY E MEDIASET PREMIUM 

Quando a scendere in campo sono Juventus ed Inter, lo spettacolo è assicurato. C’era grande attesa per il big match tra la capolista e i nerazzurri, che venivano da sette vittorie consecutive. L’incontro di cartello della ventitreesima giornata non ha tradito le attese: uno dei migliori Derby d’Italia per equilibrio in campo e ritmo messo in campo dalle due squadre. La conseguenza non poteva non essere una serie di numeri record per i due canali che hanno trasmesso la sfida dello Juventus Stadium.

Sky, infatti, ha fatto registrare un numero di spettatori medi di poco superiore ai 2 milioni e mezzo. Gli spettatori unici sono ammontati quasi a 4 milioni, per un 9,3% di share. Premium Sport, invece, ha fatto registrare il record di giornata per spettatori netti delle partite di giornata. 1 milione e mezzo di spettatori netti, poco più quelli unici (1,7 milioni). In totale, lo share della piattaforma digitale terrestre ammonta al 5,47%.

Impostazioni privacy