Tegola Brozovic: frattura a un dito del piede per il centrocampista croato

Tegola Brozovic: frattura a un dito del piede per il centrocampista croato


Brozovic è uscito acciaccato dalla sfida di Torino con i bianconeri. Sul croato sono stati effettuati alcuni accertamenti per sincerarsi delle sue condizioni.

ALTRO FORFAIT PER LE PROSSIME GARE IN CASA INTER

La gara di Torino continua a lasciare strascichi in casa nerazzurra. Dopo le squalifiche di Icardi e Perisic anche Marcelo Brozovic è stato colpito dalla “maledizione” bianconera. Il croato infatti oggi è stato sottoposto ad accertamenti per un problema al piede destro, accusato durante la gara di domenica dopo uno scontro di gioco. L’esame radiografico ha evidenziato una frattura della prima falange del quarto dito, infortunio non grave ma comunque fastidioso, che potrebbe tenere il centrocampista lontano dai campi per qualche settimana. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno per ottenere un recupero pieno e rapido.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl