Tavecchio: "Questa Juventus Inter è uno spot per il calcio italiano. Rigore? Beh..."

Tavecchio: “Questa Juventus Inter è uno spot per il calcio italiano. Sul rigore…”


Quest’oggi il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio ha rilasciato una rapida dichiarazione ai microfoni di Premium Sport riguardo al derby d’Italia svoltosi ieri sera a Torino.

PARTITE COME QUESTE SONO UN OTTIMO SPOT PER IL CAMPIONATO ITALIANO

Ecco il parere del numero uno della Figc sulla partita di ieri sera tra Juventus e Inter: “Senza dubbio è stata una gran bella gara, combattuta fino all’ultimo ed incerta. I valori in campo erano eccellenti da ambo i lati del campo e si è visto ampiamente. Di sicuro è stato un ottimo spot per il calcio italiano. Partite così sono ciò che serve per riportare in auge la Serie A. I rigori? Citando Vujadin Boskov posso solamente dire che rigore è quando arbitro fischia”. Ha poi concluso Tavecchio, tagliando corto a proposito delle polemiche per la direzione di Nicola Rizzoli.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl