Lo Bello, che attacco a Rizzoli: “Vi spiego perché è un arbitro mediocre”

Sulle polemiche arbitrali è intervenuto un altro ex fischietto. Rosario Lo Bello, nel commentare Juventus-Inter, ha sottolineato la pessima prestazione del giudice di gara. Secondo Lo Bello Rizzoli non ha concesso un rigore ai nerazzurri.

LO BELLO: “RIZZOLI MEDIOCRE, SU D’AMBROSIO E’ RIGORE” 

Queste le dichiarazioni dell’arbitro ad Italpress.it. “L’abbraccio di Lichtsteiner a D’Ambrosio per me è rigore al 100%. Sulla scivolata di Mandzukic su Icardi si può discutere. E’ un intervento molto rischioso, ma il croato riesce a toccare il pallone. Sono due episodi diversi ma sull’abbraccio di Lichtsteiner io avrei immediatamente decretato il calcio di rigore.

Preferirei non giudicare la prestazione di Rizzoli, ma se devo dirla tutta, visto che la mia opinione è quella di molti colleghi, è un mediocre. Tutte le partite sono piene di errori, a conferma del fatto che è veramente mediocre. Io lo definisco il “Don Abbondio” dei fischietti italiani. Poi con la Juve sbaglia spesso tanto a favore dei bianconeri, lo mettono con la sua maglia sui social. Rizzoli è lo stesso arbitro che ha ammesso che Bonucci non gli ha dato una testata. Ma che si aspettava, un bacio? Comunque non si scopre l’acqua calda, ma nonostante tutto riscuote consensi, ha la deroga per continuare ad arbitrare per tanti anni nonostante il limite d’età.”

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI CASARIN

Impostazioni privacy