RILEGGI LIVE PRIMAVERA, Virtus Entella – Inter (1-1, Alluci 17′, Bakayoko 93′): termina un match bellissimo ed emozionante

FINE DEL MATCH: l’Inter con un guizzo all’ultimo minuto riesce a pareggiare sul campo della Virtus Entella. Un risultato meritato e frutto di una ripresa dominata. Si interrompe la striscia di sette vittorie consecutive, ma il primo posto in classifica rimane blindato.

Minuto 90 + 3: GOOOOOOL. Bakayoko all’ultimo secondo realizza la rete del pareggio. Un risultato stra-meritato e frutto di una bellissima azione personale. Il ragazzo si infila tra due avversari, entra in area dalla destra e gonfia la rete con un missile di collo.

Minuto 90: Rivas ci prova con un tiro in corsa. Palla che termina abbastanza alta.

Minuto 81: Vecchi si gioca il tutto per tutto. Dentro un attaccante, Belkheir, al posto di un difensore, Vanheusden.

Minuto 79: Ganea rischia di trovare il raddoppio, solo davanti al portiere. Bravissimo Di Gregorio a parare e a stare in piedi fino al termine.

Minuto 77: assedio nerazzurro che prosegue con Mattioli. bravo a liberarsi al tiro in area. Conclusione deviata in corner da un difensore.

Minuto 73:  Vecchi si gioca la sua seconda carta, con Bollini in campo al posto di Rover.

Minuto 61: altra clamorosa palla goal per l’Inter, che coglie il pallo con un bel destro a giro di Danso. Ora gli uomini di Vecchi meriterebbero il pareggio.

Minuto 59: grande palla goal per Rivas che, servito in area di rigore, ha incrociato col destro. Palla deviata e che termina a fil di palo.

Minuto 46: ripartito il secondo tempo. Per l’Inter subito un cambio, con Bakayoko al posto di Souaré.

SECONDO TEMPO

Minuto 45 + 1: chiuso il primo tempo. Inter in svantaggio per 1 a 0 grazie al goal di Alluci. Reazione confusionaria, che ha prodotto solo due occasioni nel finale.

Minuto 45′: Inter vicinissima al pareggio per due volte in pochi secondi. Prima Souaré ha impegnato Siaulys con un bel tiro all’angolino. Dal calcio d’angolo che ne è scaturito, Pinamonti di testa ha mandato il pallone fuori saltando da solo.

Minuto 17: Virtus Entella in vantaggio. Un’ingenuità di Cagnano, che si lascia rubare il pallone da Puntoriere, spiana la strada al gran destro al volo di Alluci. Di Gregorio incolpevole.

Minuto 9: Semprini prova ad involarsi verso la porta di Di Gregorio, ma la difesa nerazzurra ribatte il tiro dell’avversario

Minuto 1: calcio d’inizio dato al match. I nerazzurri si affidano ancora alla coppia Pinamonti-Souaré

Partita importantissima per la Primavera di Stefano Vecchi, che deve difendere il primo posto nel proprio girone sul campo della Virtus Entella, una delle avversarie dirette per la vetta. In quel di Chiavari un’incessante pioggia  ha reso il campo quasi impraticabile, ma la partita è iniziata senza problemi. Di seguito, le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori:

VIRTUS ENTELLA: Siaulys, Cleur, Carullo, Di Paola, Casagrande, Paula Da Silva,  Castagna, Alluci,  Semprini, Zaniolo,  Puntoriere. A disposizione:  Gaccioli, Urso, Vaccarezza, Ciceri,  Cusato, De Marco,  Mattera, Giunta, Ganea, Traversari, Morandi, Battaglia. Allenatore: Gianpaolo Castorina-

INTER: Di Gregorio; Mattioli, Gravillon,  Vanheusden,  Cagnano;  Rover, Awua,  Danso, Rivas; Pinamonti, Soaure. A disposizione:  Dekic,  Mangano,  Valietti, Nolan, Sala, Carraro, Putzolu, Bakayoko, Bollini, Belkheir. Allenatore: Stefano Vecchi

 

 

Impostazioni privacy