Juventus Inter, Pioli parla del match di domani

Pioli a Premium Sport: “Battere la Juventus come punto di partenza”


A proposito di Juventus-Inter, Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive a Premium Sport.

Juventus Inter Pioli: “Dobbiamo pensare solo a questo match, non a ciò che verrà dopo”

 

La super sfida fra Juventus e Inter si avvicina, e la tensione per questo match importantissimo si fa sentire. Una partita che vale più di 3 punti da sempre, e che spesso rappresenta un crocevia stagionale. Ne ha parlato il mister Stefano Pioli, hai microfoni di Premium Calcio, in esclusiva:

Battere la Juve sarebbe un punto di arrivo o di partenza?
Sarebbe un punto di partenza per tutti noi, è una partita importante che vale molto e ci siamo preparati per essere all’altezza della situazione“.

Gagliardini toglierebbe all’Inter Bonucci, lei è d’accordo mister?

Punto sui miei e non credo che basti togliere un solo giocatore alla Juventus: ne ha tanti di giocatori bravi ma ne abbiamo anche noi di giocatori ottimi “.

Vincere per cambiare la stagione?

Noi dobbiamo pensare solo a questa partita e non perdere energie a pensare a ciò che sarà dopo. Dobbiamo dare il massimo che possiamo, dobbiamo giocarci le nostre carte contro la squadra più forte del campionato, abbiamo convinzione e voglia di fare ben e ci dobbiamo giocare la partita. Credo che i valori ci siano, ma oltre a quei valori che ci fanno pensare ad un buon presente, c’è anche una proprietà alla guida del club che ci supporta e ha voglia di far tornare l’Inter al top. Credo che possiamo fare in modo che si giochi per tornare a vincere qualche trofeo“.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl