Vecchi e Bakayoko: “Bravi a non mollare, il pareggio risultato giusto”

Bakayoko è stato senza dubbio il grande protagonista del pareggio nerazzurro a Chiavari contro la Virtus Entella. A fine match, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Sportitalia:

Bakayoko, quinto gol in stagione: quanto ci hai creduto nella tua azione e in questo pareggio in extremis?

 Non abbiamo mollato nulla, sono riuscito a passare e a fare gol alla fine grazie a Dio. 

Ti aspettavi di essere titolare in questa gara?

Io non mi aspettavo nulla perché queste sono le scelte del mister. Ero in panchina e devo aiutare la squadra quando mi viene chiesto e l’ho fatto”.

Parole di grande umiltà e saggezza a dispetto della giovane età. Successivamente, anche il mister Stefano Vecchi è stato intervistato dall’emittente. Qualche parola in più da parte sua suòl match:

E’ stata una gara molto bella mister, riacciuffata all’ultimo istante. Quanto vale questo punto?

 Moltissimo perché abbiamo dimostrato carattere e voglia di riprendere il risultato che è ampiamente meritato per quello che si è visto in campo e per l’occasioni del secondo tempo. Sapevamo che avevamo di fronte una squadra forte come l’Entella, credo però sia il risultato giusto.

Primo tempo in difficoltà, secondo tempo diverso: perché?

A volte non si riesce a giocare come si vorrebbe per tutta la partita. Merito loro e demerito nostro nel primo tempo, ma merito anche nostro che quando abbiamo spinto abbiamo dimostrato di aver voglia di rimontare, so che è difficile per loro da digerire. Nell’arco dei novanta minuti però il risultato ci sta.

Qual è il miglior partner per Pinamonti?

Bakayoko aveva problemi fisici e solo in questa ultima settimana si era allenato. Se cambio spesso il partner di Pinamonti è perché non dimostrano continuità evidentemente”.

Sportivo con l’avversario e deciso verso i suoi uomini. Stefano Vecchi non perde la calma e continua a guidare il suo girone da capoclassifica.

 

Impostazioni privacy