Bauza: "Icardi? Sa che lo stiamo seguendo e che può essere convocato"

Bauza: “Oggi ho parlato con Icardi, le porte della Nazionale sono aperte anche a lui”


Il CT dell’Argentina si esprime in merito al centravanti nerazzurro e il suo rapporto con la propria nazionale. Che sia la volta buona per la convocazione?

BAUZA DICE LA SUA SUL BOMBER

Edgardo Bauza ha parlato oggi ai microfoni di ESPN FC Radio, nel giorno della sua visita al Suning Training Centre di Appiano Gentile: Domani andrò a Torino per incontrare Higuain e Dybala. Oggi ho visto l’allenamento dell’Inter e ho parlato con Banega e Icardi“. Era quasi inevitabile una domanda sulla situazione del numero 9 nerazzurro, ancora mai convocato in nazionale dallo stesso Bauza: “Lui sa che lo stiamo seguendo, ha un grande presente e può essere convocato. Mi piacerebbe viaggiare e parlare con ogni giocatore senza creare per forza delle aspettative“.

PORTE APERTE MA CONCORRENZA DA BATTERE

L’allenatore dell’albiceleste ha sottolineato un aspetto importante che potrebbe favorire lo stesso Icardi e chiunque voglia rientrare nelle scelte. “Le prossime convocazioni saranno molto complicate perché abbiamo diversi giocatori diffidati, ben quattordici. In ogni caso per me il titolare in attacco è Higuain, mentre Pratto ha fatto molto bene quando è stato chiamato in causa“. Insomma, molto dipenderà dal rendimento del centravanti argentino, e la strada al momento imboccata è quella giusta. Icardi è artefice del proprio destino, e la voglia di nazionale potrà condizionare (in positivo) le prestazioni con la maglia nerazzurra.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl