Lippi Juventus Inter: "Nerazzurri da secondo posto! Non guarderò il match con la Juve"

Lippi: “Inter da secondo posto! Non guarderò il match con la Juve”


Lippi Juventus Inter, l’allenatore doppio ex presenta il match

Lippi Juventus Inter: “Perisic un grande giocatore”

La testa dei giocatori dell’Inter è tutta al match dello Juventus stadium di domenica. Archiviata l’amara sconfitta in Coppa Italia con la Lazio, gli uomini di Pioli ora sono concentrati sulla prossima, importantissima, partita di campionato. Ne parla a Sky Sport l’allenatore campione del mondo Marcello Lippi: “Erano anni che non si vedeva una partita così importante. In questo momento mi sembra che la Juve sia superiore. Per motivi tecnico tattici, per l’evoluzione di Allegri ha ritrovato autoconvinzione e autostima. L’Inter sta crescendo in piena lotta per il terzo posto e anche per il secondo. L’Inter è ripartita, la strada ormai è quella. Psicologicamente, fisicamente, tatticamente sanno tutti quello che devono fare. Giocano uniformemente con grande intensità, passione e grande qualità. Il vero merito di Pioli è quello di aver creato una squadra. Lavorano tutti per lo stesso obiettivo, dove tutti mettono a disposizione dei compagni le loro qualità. Lo stesso sta facendo Icardi che ha fatto un quantitativo di assist molto importante, fa gol e fanno gol in tanti. C’è un giocatore che a me è sempre piaciuto, anche quando la squadra non andava bene ed è Perisic. Ni ha sempre dato la sensazione di un giocatore importante, di un grande giocatore“.

La proprietà nerazzurra

Infine, una battuta sui cinesi che hanno “occupato” Milano, avendo lui presa diretta della realtà orientale: “So chi sono quelli dell’Inter e non quelli del Milan. Quando sono stato in Cina l’ultima volta ho affrontato questo argomento. Faranno una grande squadra per la Champions? Secondo me sì, hanno già cominciato. La guarderò Juve-Inter? No vorrebbe dire essere rincoglioniti tutto il giorno dopo“.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl