Sondaggio Inter Pescara: il migliore in campo è Joao Mario

Sondaggio Inter Pescara, ecco chi è l’MVP scelto dai nostri followers.

Sondaggio Inter Pescara: il Man of the Match è Joao Mario

Il consueto sondaggio post match di sabato sera ha coinvolto i nostri utenti. I followers di Instagram hanno espresso il loro parere sul giocatore distintosi maggiormente nella partita col Pescara. Ma prima, un po’ di numeri legati alla sfida:

– Settima vittoria consecutiva dell’Inter in Serie A: nei top-5 campionati europei solo il Bayern Monaco (7 anch’esso) vanta una tal serie di vittorie consecutive aperta attualmente. Era da novembre 2012 che l’Inter non vinceva 7 gare di fila in campionato. Ed era sempre da novembre 2012 che l’Inter non vinceva almeno 9 gare di fila in tutte le competizioni (10 in quel caso). L’Inter non vinceva inoltre sette gare di fila in casa da maggio 2011 (13 in quel caso).

La rete  di D’Ambrosio è la prima realizzata da un difensore dell’Inter in questo campionato. Settima per D’Ambrosio in Serie A, il primo in questo campionato (l’ultimo a marzo contro il Bologna). Tutti e tre i suoi gol in A con l’Inter sono arrivati a San Siro. 7 degli ultimi 15 gol in A dell’Inter sono arrivati con cross dalle fasce: ora sono 11 i gol con cross dei nerazzurri, un record in questa Serie A. Due gol e 3 assist nelle ultime 6 di campionato per Joao Mario, solamente un gol e un assist nelle precedenti 12. Gol numero 52 in 200 presenze di Serie A per Eder.

Mauro Icardi miglior attaccante assist Man nei top-5 campionati europei 2016/2017 (8 passaggi vincenti).

 

Il risultato del sondaggio

Ecco dunque il risultato dettagliato del sondaggio proposto da SpazioInter su Instagram:

1. Joao Mario 211 voti (55,9%)
2. D’Ambrosio 87 (23%)
3. Gagliardini 30 (7,9%)

Icardi 26
Eder 7
Gabigol 6
Perisic 5
Medel 3
Brozovic 1
Handanovic 1

Di seguito, invece, la classifica aggiornata dei migliori in campo:

Gagliardini 14 punti
Joao Mario 13 punti
Perisic 6 punti 

Icardi 4 punti
Handanovic 3 punti
D’Ambrosio 3 punti
Murillo 1 punto
Miranda 1 punto

 

 

Impostazioni privacy