Clamoroso a Roma: Manolas potrebbe partire subito. I dettagli

Clamoroso a Roma: Manolas potrebbe partire subito. I dettagli


La notizia è clamorosa: Manolas potrebbe trasferirsi già a gennaio. Il difensore greco, infatti, ha mal digerito la panchina di ieri pomeriggio a Genova.

MANOLAS VIA A GENNAIO – I DETTAGLI

Mancano due giorni alla fine del mercato e a Roma è scoppiato il caso Manolas. A fine match Massara ha parlato con il difensore greco che era visibilmente nervoso. Probabilmente la panchina di Marassi non passerà inosservata.

Se arrivasse un’offerta irrinunciabile (magari anche l’Inter)Manolas potrebbe dire subito addio ai giallorossi. Però, è molto difficile che la Roma si privi di Manolas e Paredes. Probabilmente si farà una scelta ma questi due giorni saranno molto caotici in quel di Trigoria.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl