Moviola Inter Pescara: 3 a 0 in fuorigioco, ma manca un rigore

GdS – La moviola di Inter-Pescara: terzo gol irregolare


Moviola Inter Pescara: la Gazzetta dello Sport analizza l’operato arbitrale. Partita tranquilla e di facile gestione che però porta in dote un paio di errori.

Moviola Inter Pescara: Joao Mario segna in posizione regolare

L’Inter parte bene e mette sotto il Pescara. Gli abruzzesi però ci provano in contropiede e quasi trovano il gol. Percussione centrale di Konstanos, tiro respinto male da Handanovic e Verre insacca. Fuorigioco però del centrocampista di Oddo, oltre la linea difensiva quando è partito il tiro. Regolare il raddoppio dell’Inter con Joao Mario. Perisic serve il portoghese davanti la porta e l’ex Sporting è dietro la linea del pallone. Bizzarri protesta inutilmente ma l’arbitro ha ragione. Nel finale di tempo, cross in mezzo verso Bahebeck, si scontra con Miranda i due vanno a terra in area. Se fallo c’era, era fuori dai 16 metri, ma l’arbitro fa continuare. 

Secondo tempo: un paio di errori arbitrali

Il primo giallo della gara è per Nagatomo. Zampano lo salta in velocità e il giapponese lo trattiene per fermarlo. Il 3 a 0 è irregolare perche Icardi, servito da Brozovic in verticale, parte in fuorigioco. Il capitano regala un cioccolatino a Eder da spedire in porta. Nel finale, al 36esimo, RIgore non concesso all’Inter. Cross verso Gagliardini e Memushaj un po’ lo spinge un po incrocia le gambe con il centrocampista nerazzurro. L’arbitro lascia proseguire ma c’erano gli estremi per un calcio di rigore.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl