Inter Pioli, numeri stratosferici per il tecnico nerazzurro

CdS – Inter, i numeri di Pioli sono da brividi e non sembra volersi fermare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter di mister Pioli va e dopo 6 vittorie consecutive non vuole di certo fermarsi adesso, proprio sul più bello o per meglio dire sul più importante.

INTER, PIOLI NORMALIZZA, VOLA E INSEGUE RECORD 

Come riporta il Corriere dello Sport bisogna dare atto ad Ausilio e Gardini, che tanto avevano spinto su Suning per fare arrivare il tecnico italiano, di averci visto lungo su cosa avrebbe potuto fare l’allenatore per non compromettere la stagione dopo l’avvio di stagione disastroso con de Boer.
Effettivamente i numeri di mister Pioli sono impressionanti, oltre le più ottimistiche previsioni. Alzi la mano chi avrebbe ipotizzato una media di 2,44 punti a partita, con 7 vittorie sulle 9 disputate, il doppio rispetto a 1,27 punti a gara segnato dal predecessore de Boer.
L’unico che ha una percentuale di successi maggiore rispetto all’attuale allenatore dei nerazzurri è Leonardo che da subentrato ha fatto registrare 68,75% di vittorie, mettendo in bacheca la Coppa Italia.

Il vate nerazzurro Josè Mourinho, per quanto riguarda il campionato, ha una media punti di 2,45, che Pioli potrebbe superare sabato contro il Pescara, sbancando anche quel match.
Oltre a Strama potrebbe mettersi dietro anche Roberto Mancini che alla 22a giornata dello scorso anno, in virtù di un sontuoso girone di andata, aveva collezionato 41 punti.
Pioli ne vuole 42, pretende attenzione e nessun errore da parte dei suoi giocatori e già che è in ballo, vorrebbe eguagliare la striscia positiva di Stramaccioni con 7 vittorie consecutive.

Poi in campionato ci sarà da affrontare la Juventus allo Stadium, perché non continuare?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy