Inter Pescara, la probabile nerazzurra tra ritorni e conferme

Verso Inter-Pescara, la probabile nerazzurra tra ritorni e conferme


Ci si avvia verso Inter Pescara, altra partita fondamentale da non sbagliare assolutamente per la banda di mister Pioli, prima dell’uno-due Coppa Italia-campionato, nientepopodimeno che Lazio e Juventus.

INTER PESCARA, SANTON, GAGLIARDINI E ANCORA BANEGA 

Se Pioli potesse non cambierebbe nulla nell’11 titolare che via via sta prendendo forma. Soprattutto sull’assetto che sta dando alla squadra, ma giocoforza qualcosa va modificato. Innanzitutto lo squalificato Ansaldi andrà sostituito e il candidato principale a farlo (voci di mercato su Nagatomo a parte) è sicuramente Santon. A centrocampo l’ormai indispensabile Gagliardini dovrebbe affiancare Brozovic.  Forse l’allenatore darà ancora un’opportunità a Banega che partirà titolare al posto di Joao Mario, tenuto al caldo e pronto ad entrare a gara in corso, come successo con il Palermo.

Sono piccoli esperimenti e importanti tentativi. Non bisogna scombussolare più di tanto l’equilibrio. Il mister deve fortificare le certezze nerazzurre prima che il gioco diventi maledettamente duro. Dopo il Pescara arriveranno le corazzate e bisogna aver certezze prima del rush finale. Detto che la partita contro il Pescara l’Inter non può e non deve sbagliarla, si dovrà fare molta attenzione ai diffidati Kondogbia e Miranda. Infatti non è da escludere che possa vedersi la coppia di centrali MurilloMedel. In attacco nessuna novità, con Pioli che si affiderà ai suoi tre moschettieri.

Probabili formazioni

Inter 4231: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Candreva, Banega; Icardi.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl