Cessione Gnoukouri, Crotone out: ora è corsa a due tra Udinese-Palermo

Il Crotone abbandona Gnoukouri: corsa a due tra Udinese e Palermo


Novità per quanto riguarda la cessione Gnoukouri. Il Crotone, uno dei club interessati all’acquisto del classe ’96, ha rinunciato al suo acquisto. Ora, sul giovane nerazzurro, ci sono altre due squadre: Udinese e Palermo.

CESSIONE GNOUKOURI, UDINESE FAVORITA cessione gnoukouri

Per Assane Gnoukouri, nelle scorse settimane, si era fatto avanti il Crotone. Dopo un lungo tira e molla, però, i pitagorici hanno rinunciato alla trattativa. Il giovane nerazzurro ex Primavera ora è conteso da due società. L’Udinese sembra la pista preferita dall’ivoriano. Anche perché il Palermo, nel ciclone del post-Corini e in una disperata situazione di classifica, non sembra essere un’idea tanto gradita al giocatore. I rosanero, però, avrebbero pronta l’alternativa: un altro primavera dell’Inter. Si tratta di Eloge Yao.

SANTON FUORI DAL MERCATO? CLICCA QUI




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl