Caressa Inter: "Pioli non fa miracoli, avranno ancora alti e bassi”

Caressa: “Inter? Pioli non fa miracoli, avranno ancora alti e bassi”


Caressa Inter, il giornalista di Sky si mostra un po’ scettico nei confronti dell’attuale situazione dell’Inter e del lavoro svolto da mister Pioli.

CARESSA INTER: “MEDEL IN DIFESA GRANDE RIVOLUZIONE”

Ai microfoni di Sky, Fabio Caressa parla dei nerazzurri e spiega come la vera rivoluzione attuata da Pioli all’Inter sia il cambio di posizione di Gary Medel.

Pioli è un normalizzatore, ha fatto cose normali, ha messo i giocatori al posto loro. L’Inter è fortissima, stava succedendo qualcosa di strano all’inizio del campionato. Pioli, che è bravo, con grande razionalità sta ottenendo grandi risultati. Attenzione però, nessuno fa miracoli, l’Inter avrà ancora degli alti e bassi anche con Pioli in questo processo di crescita. Con Kondogbia è stato un potenziatore, sta insistendo con Banega senza ottenere grandi risultati, ma insistendo potrà ottenerli. La grande rivoluzione è Medel in difesa, Medel è un difensore centrale. De Boer non ascoltava chi gli stava intorno e con presunzione ha affrontato un campionato che non conosceva per niente e si è visto. E’ un buonissimo allenatore, ma l’Italia è una cosa diversa”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl