Sky – Inter, è fatta per Miangue al Cagliari: i dettagli dell’operazione

L’Inter sta ultimando il suo mercato invernale e ci sono ancora delle pedine da sistemare in uscita. Come riportato negli ultimi giorni, uno dei giocatori sul piede di partenza era Senna Miangue, giovane terzino alla ricerca di spazio per fare esperienza nel massimo campionato. Miangue Cagliari, trattativa praticamente chiusa.

MIANGUE CAGLIARI, ECCO I DETTAGLI DELL’AFFARE

Gianluca Di Marzio ha confermato come il Cagliari sia pronto ad abbracciare il belga. E’ tutto fatto dunque per il passaggio del difensore classe ’97 dall’Inter al club sardo, con la chiusura prevista tra stasera e domani. Operazione conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, il belga ha scelto di vestire il rossoblu anche grazie ai consigli del compagno di Nazionale Radja Nainggolan, che con Miangue ha parlato molto bene della città e della società.

BATTUTA LA CONCORRENZA DI ALTRI CLUB

Niente da fare per il Palermo, che sul giocatore si è mosso troppo tardi, superata anche la concorrenza del Norimberga. Il Cagliari è pronto ad accogliere Senna Miangue: nelle prossime ore la chiusura.

Impostazioni privacy