Burgnich: "Il merito di Pioli è quello di avere dato una identità all'Inter"

Burgnich: “Il merito di Pioli è quello di avere dato una identità all’Inter”


Tarcisio Burgnich, glorioso difensore della Grande Inter, elogia il mister Stefano Pioli ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

BURNICH: “L’INTER GRAZIE A PIOLI PUÒ CENTRARE LA ZONA EUROPA”

“L’Inter può centrare l’Europa? Assolutamente si”. Parola di Tarcisio Burgnich. Il roccioso ex terzino della Nazionale e dell’Inter spende parole positive per il nuovo corso nerazzurro. “La rosa era buona già in precedenza, i giocatori erano e sono validi. Tuttavia ora la società è meglio organizzata, può supportare al meglio l’allenatore. Il merito di questa rinascita è anche e soprattutto di Pioli, ha portato certezze e sicurezza in squadra. Il terzo posto non è un’utopia, basterà continuare ad essere concreti e non fare passi falsi. Roma e Napoli non sono più forti dell’Inter, perciò bisogna crederci”.

Ha dichiarato Burgnich, che ha poi concluso: “Cosa manca? Forse un fuoriclasse in grado di fare la differenza, uno tipo Messi o Maradona. Ora però la cosa che serve davvero è lo spogliatoio, serve la compattezza per centrare gli obbiettivi.”

 

 

 

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl