RASSEGNA STAMPA – “La Premier su Perisic” mentre Zamparini fa mea culpa su Pioli

Il numero odierno del Tuttosport non lascia spazio all’Inter ma ha un titolo che non lascia spazio alla fantasia: “Juve, basta sberle”, parola di Bonucci che avvisa i bianconeri della sveglia.

In prima pagina le trattative per Hiljemark e il giallo Deulofeu, annunciato e poi smentito dal Milan su Twitter. Si presenta la nuova Ducati anti-Rossi con Jorge Lorenzo: “Non fallirò, sarò Mondiale”

Anche il Corriere dello Sport non regala spazio all’Inter ma in prima pagina lascia un servizio che a chiunque strappa applausi, è la vicenda del miracolo di Rigopiano dove si salvano in 10 tra cui 4 bimbe, un salvataggio grazie al lavoro senza sosta dei Vigili del Fuoco, qualcosa degno di un Pallone d’Oro.

La Gazzetta dello Sport, oltre al miracolo di Rigopiano, apre con le parole di Zamparini: “Sbagliai a cacciare Pioli”, riprendendo il vecchio discorso tra presidente e allenatore relativo al licenziamento del 2011. Le sirene della Premier intanto suonano per Ivan Perisic, sarà fondamentale in questo caso ritornare nel palcoscenico della Champions League.

Impostazioni privacy