Su Snapchat la ‘Lente Inter’ per colorare le storie dei tifosi nerazzurri

Su Snapchat la ‘Lente Inter’ per colorare le storie dei tifosi nerazzurri


L’Inter si avvicina sempre più ai propri tifosi attraverso le piattaforme digitali. Dopo la presentazione di Gagliardini live su tre canali e il restyling del sito ufficiale, da oggi su Snapchat, ci sarà una sorpresa per i follower della squadra. La Lente Inter, con logo e colori nerazzurri. 

NOVITA’ SU SNAPCHAT

Con questa lente particolare, i tifosi potranno colorare il proprio viso con lo stemma della società e i colori nerazzurri. Personalizzando i propri snap da caricare nella storia. Per utilizzarla, dopo aver scaricato Snapchat e aggiunto interofficial basterà impostare la fotocamera selfie e cliccare sul proprio viso. In basso apparirà la lente, e una volta applicata sul proprio volto, alzando le sopracciglia, si potrà anche giocare di testa con una palla nerazzurra.

La Lente Inter sarà attiva dalle 13 di oggi fino alla mezzanotte di domenica 22 gennaio in tutta Italia. Poi, a partire dalla prossima settimana per un anno, al “Meazza” e in tutti gli stadi in cui saranno impegnati i nerazzurri. L’iniziativa presentata oggi si inserisce nel piano nerazzurro che punto molto sul digitale. Solo pochi giorni fa è stato presentato il nuovo sito e il nuovo palinsesto del canale tematico nerazzurro. Ma il dinamismo sul web è testimoniato anche da alcune iniziative particolari fatte negli ultimi mesi. Il club milanese, insomma, si è dimostrato molto attento al mondo di Internet e adesso offre servizi esclusivi anche su Snapchat. Uno dei social network più popolari tra i nativi digitali.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl