Corini: "Cercheremo di essere aggressivi e rispettare la tradizione"

Corini: “Cercheremo di essere aggressivi e rispettare la tradizione”


Corini Inter, il tecnico rosanero parla alla figlia del match coi nerazzurri

Corini Inter: “Pioli ha dato una quadratura”

Alla vigilia del match del Barbera fra Palermo e Inter ha parlato il tecnico dei rosanero Eugenio Corini. I nerazzurri arrivano da 5 vittorie consecutive, mentre il Palermo è in un periodo avaro di risultati. Proveranno a risollevarsi nella gara casalinga, ma non sarà semplice. Dice Corini: “L’Inter è una squadra che sta molto bene. Ha trovato una quadratura dall’arrivo di Stefano Pioli, ma non c’è nulla di scontato. Ho detto ai ragazzi che non possiamo mai abbassare la testa, chi resta qui deve avere la forza interiore di continuare a lottare. Ho una buona storia contro i nerazzurri sia da giocatore che da allenatore, spero che la tradizione possa essere rispettata. Cercheremo di essere aggressivi, non possiamo fare solo una partita d’attesa”.

Palermo, Curva assente

Il mister ex Chievo commenta anche lo sciopero del tifo organizzato palermitano, che non presenzierà alla Favorita: “Pensare che tanta gente non venga allo stadio per me è una grande sofferenza. I tifosi per noi sono importantissimi. Ma è chiaro che paghiamo lo scotto di tutto quello che è successo nell’ultimo periodo. Starà a me e alla squadra dimostrare che possiamo continuare a lottare, la gente capisce le buone intenzioni di chi si impegna e tornerà s sostenerci“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl