Aguero Inter, il grande colpo prospettato da Moratti può essere l'argentino

Dall’Inghilterra – Moratti e la promessa di un grande colpo: può essere Aguero?


Aguero Inter, ecco chi può essere il grande colpo estivo nerazzurro.

Aguero Inter, per il Mirror sarà l’argentino il colpo di Suning

Da giorni in casa nerazzurra di parla di mercato. Non di quello invernale, attuale, bensì del prossimo mercato estivo. La keyword della gestione cinese dell’Inter è sempre di più ‘programmazione’. Suning vuole sprigionare tutta la propria potenza economica nella sessione di giugno. Si è parlato anche di un colpo ad effetto, di quelli che mandano la piazza in visibilio. Le parole di Moratti sono di quelle che fanno sognare, anche se non si tratterà di Messi: “Può darsi che ci stia organizzando per un grande colpo, non Messi“. I Tabloid britannici, prendendo spunto da queste dichiarazioni, si sono sbizzarriti alla ricerca di un nome valido.

Aguero e Guardiola

Secondo il Mirror, il nome in questione è quello di Sergio Aguero. El Kun, genero di Maradona, ha un contratto con il Manchester City sino al 2020. Il rapporto con Guardiola, peró, non pare idilliaco. Il sogno di Suning sarebbe quello di portare il classe 1988 a Milano, per formare una coppia albiceleste esplosiva con Icardi.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl