Premium – Suning, ecco la strategia per arrivare a Bernardeschi

Il colosso cinese nonché nuovo proprietario dell’Inter Suning, secondo Premium Sport, avrebbe dato la propria disponibilità ad aprire ulteriormente il mercato cinese ai proprietari dei Viola utilizzando come tramite proprio i canali del gruppo. Questa sarebbe la strategia per arrivare a Bernardeschi, giocatore che piace e non poco ai nerazzurri.

SI PUNTA SUGLI ITALIANI

Non è da poco che il nome di Bernardeschi è stato accostato all’Inter, forte ora economicamente e capace in estate di piazzare un vero e proprio colpo di mercato: insieme agli investimenti di Candreva (magari non giovanissimo ma comunque d’esperienza), Caprari (lasciato saggiamente in prestito a Pescara) e Gagliardini (investimento rivelatosi per ora più che giustificato), Bernardeschi rientrerebbe a pieno in questa scia.

RESTA L’OSTACOLO FIORENTINA

La concorrenza c’è per il ruolo che ha ma con la sua qualità saprebbe sfruttare al massimo le occasioni che gli verrebbero concesse. I tifosi ci sperano, anche per soffiare un giocatore di tale valore alle storiche rivali, solo in estate si saprà il futuro della giovane ala italiana. Rimane da superare l’ostacolo viola in quanto la Fiorentina cercherà a più riprese di proporre il rinnovo per cercare di trattenere il proprio talento.

Impostazioni privacy