In Grecia si sbilanciano: "Inter Manolas, affare fatto"

In Grecia si sbilanciano: “Roma e Inter hanno l’accordo su Manolas per giugno: ecco le cifre”


Suning vuole far tornare l’Inter in alto ed è ormai chiaro che in estate ci saranno grandi investimenti: in primis un grande colpo in difesa e poi chissà. Come riportato negli ultimi giorni da diversi organi di stampa è Kostas Manolas il primo obiettivo dell’Inter per la prossima stagione. Inter Manolas, sembrano esserci novità interessanti.

INTER MANOLAS, IN GRECIA SI PORTANO AVANTI

Il primo colpo potrebbe essere il difensore greco, secondo informazioni raccolte dal portale SDNA, i nerazzurri e la Roma hanno già avuto degli incontri e mancherebbero addirittura pochi dettagli per chiudere l’accordo in via definitiva.

L’OFFERTA SAREBBE SUPER

Secondo il sito ellenico, il giocatore vestirà nerazzurro per una cifra intorno ai 42 milioni di euro. Se l’affare dovesse andare in porto sarebbe il più costoso trasferimento di un calciatore greco. Lo stesso giocatore sarebbe favorevole al trasferimento all’Inter e questo avrebbe favorito l’avvicinamento delle parti.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl