Palacio: “Felice per il goal ma vorrei fare di più. Abbiamo meritato la vittoria”

Intervista Palacio – L’attaccante argentino al termine del match ha commentato ai microfoni di Inter Channel la vittoria della sua squadra e il conseguente passaggio del turno.

INTERVISTA PALACIO – LE PAROLE DELL’ARGENTINO

“Sono contento per il goal e soprattutto per la vittoria. Stiamo lavorando molto e siamo soddisfatti perché anche i risultati stanno arrivando. Il primo tempo è stato ottimo, anche se c’è stato il loro goal che ha riaperto il match”.

“C’era stanchezza nei supplementari ma c’era fame di vittoria. Si notava e per questo abbiamo meritato di vincere. Avevo voglia di segnare, ma voglio fare sempre di più. La rete mi dà fiducia e ringrazio il mister che me l’ha data. Questa è un’altra Inter: non dobbiamo mollare nulla e pensare subito al Palermo perché bisogna vincere”.

Nei supplementari la squadra era stanca ma c’era fame di vincere, si vedeva e abbiamo meritato la vittoria. Avevo voglia di segnare, vorrei fare di più. Questa rete mi dà tanta fiducia, il mister stesso me ne ha data e lo ringrazio. Sto lavorando per aiutare la squadra. Andiamo avanti come squadra, è un’altra Inter, non dobbiamo mollare nulla e ora pensare alla partita di Palermo dove bisogna vincere”.

Impostazioni privacy