Il programma del settore giovanile del weekend: doppio derby in programma

Il programma del settore giovanile del weekend: doppio derby in programma


In questo settimana, come sempre, tante saranno le rappresentative nerazzurre a scendere in campo, non solo la prima squadra. Il sito ufficiale della società, come al solito, ricorda tutti gli impegni dei giovani nei prossimi due giorni.

SETTORE GIOVANILE: ARIA DI DERBY

I più piccoli alle prese con la partita più importante. Le formazioni di Under 15 Serie A e Serie B e Under 16 Serie A e B dovranno fronteggiare i pari età del Milan. Entrambe all’andata hanno vinto col punteggio rotondo di 3 a 0. Si ripeteranno? In  mattinata saranno impegnati i primi, allenati da Mandelli, nel pomeriggio i secondi, guidati da Mister Lombardo.

L’Under 17 di Zanchetta sarà invece impegnata in casa, presso il centro sportivo “Enotria”, per la seconda giornata di ritorno contro il Vicenza. Appuntamento domenica alle ore 15. Anticipa di un giorno invece la Berretti, che riprende il proprio cammino dopo la pausa natalizia. Avversario sarà la Feralpisalò alle  14 e 30 in trasferta. Impegno in casa invece per i giovanissimi regionali, che alle 15:30 si troveranno contro il Novara all’Enotria.

SETTORE GIOVANILE: LA PRIMAVERA CHIUDE IL GIRONE

Ovviamente c’è grande attesa per la Primavera di Stefano Vecchi, che concluderà con la partita domenicale delle 11 il suo girone d’andata del campionato. Contro i nerazzurri ci sarà il Genoa. L’Inter riuscirà a mantenere il primato di categoria? Appuntamento al centro di formazione “Suning, in memoria do Giacinto Facchetti”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl